AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) Windstar Cruises Star Seeker – La compagnia di crociere di piccole dimensioni Windstar Cruises sta pianificando di inviare la sua nuova nave, Star Seeker, in crociera in Alaska e Giappone quando si unirà alla flotta nel 2026. Windstar ha navigato l’ultima volta in Alaska e Giappone nel 2023 prima di ridistribuire Star Breeze come nave per tutto l’anno a Tahiti.
Crociere in Giappone e Alaska con la nuova nave Windstar Cruises Star Seeker
Star Seeker salperà in Alaska da maggio ad agosto per crociere di 7, 10 e 11 giorni tra Juneau o Seward, Alaska e Vancouver, B.C. Saranno disponibili anche tour via terra prima e dopo la crociera a Denali.
Dopo la partenza dall’Alaska a fine agosto, Star Seeker salperà per il Giappone per iniziare le famose crociere di 10 giorni Grand Japan della compagnia, navigando tra Tokyo e Osaka. La nave rimarrà in Giappone fino a novembre.
Windstar prevede di rendere disponibili online e prenotabili i nuovi dettagli di distribuzione di Star Seeker, tra cui Alaska e Giappone, all’inizio di agosto 2024.

In Alaska, Windstar impiegherà a bordo il personale più esperto per guidare le sue spedizioni Signature come ha fatto nelle precedenti distribuzioni in Alaska. Per esplorare aree selvagge remote come Misty Fjords, gli ospiti possono prenotare spedizioni di trekking, kayak e skiff attraverso la nave per vivere avventure da vicino in piccoli gruppi guidati da una guida esperta per fornire contesto durante il viaggio.
I responsabili della spedizione terranno anche presentazioni a bordo della nave dando vita alla ricca storia, cultura, flora e fauna dell’Alaska.
“Queste spedizioni immersive in piccoli gruppi sono una parte fondamentale del nostro programma in Alaska e avvicinano i nostri ospiti alla bellezza dell’Alaska”, ha affermato Prelog.
“Essere in acqua e vedere la topografia da quel punto di vista mette in prospettiva la grandiosità dell’Alaska. È anche tranquillo e meditativo essere in questi luoghi selvaggi. Non sai mai quale fauna selvatica potresti vedere”.
Dune nuove navi da crociera per Windstar Cruises: Star Seeker e Star Explorer
Windstar ha annunciato l’aggiunta di due nuove navi, Star Seeker e Star Explorer, alla sua flotta di yacht boutique. Ognuna avrà 112 suite per una capacità di 224 ospiti e sarà simile agli attuali yacht a motore Star Class della linea. Star Seeker sarà consegnato a Windstar a dicembre 2025 e Star Explorer a dicembre 2026.
COLUMBUS ASSICURAZIONI