AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Annunciati i nuovi voli da Roma Air Mauritius. Infatti, dal 16 Ottobre 2024 al 30 Aprile 2025, la compagnia aerea di bandiera di Mauritius Air Mauritius opererà due voli settimanali diretti da Roma a Mauritius.
Voli da Roma Air Mauritius su Airbus A330-900neo
Un Airbus A330-900neo configurato con un allestimento a due classi (28 posti in Business Class e 260 posti in Economy Class) servirà la rotta dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino all’Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam, Mauritius.
Consulta qui gli orari operativi dei voli diretti da Roma a Mauritius
In vacanza a Mauritius grazie ai nuovi voli da Roma Air Mauritius
La Repubblica di Mauritius è una bellissima nazione insulare al largo della costa sud-orientale del continente africano, proprio nel mezzo dell’Oceano Indiano, con incredibili spiagge di sabbia bianca, lagune turchesi cristalline, montagne verdeggianti e Siti Patrimonio UNESCO.
Un crogiolo di culture, con la sua popolazione originaria di Europa, India, Africa e Cina, Mauritius è rinomata anche per la sua leggendaria calorosa ospitalità e la cucina diversificata.
“Con l’introduzione di questi due voli settimanali diretti da Roma, Air Mauritius mira a promuovere Mauritius come destinazione raggiungile con comodi collegamenti aerei. Questo nuovo volo rientra nel processo di consolidamento della nostra rete europea. Mauritius ha così tanto da offrire in termini di ospitalità, spiagge, gastronomia e cultura. Il prodotto non-stop di Air Mauritius è unico e rappresenta l’opportunità perfetta per i visitatori italiani e per quelli dei paesi vicini di scoprire Mauritius,” afferma Laurent Recoura, Officer in Charge di Air Mauritius.
Di più su Air Mauritius
Air Mauritius offre anche voli giornalieri da Parigi CDG e Londra Gatwick, nonché due voli stagionali settimanali ogni anno da Ginevra tra ottobre e aprile.
La flotta per il lungo raggio di Air Mauritius comprende 04 Airbus A350-900, 02 Airbus A330-900neo e 02 Airbus A330-200. 03 nuovi aeromobili Airbus A350-900 aggiuntivi sono attesi a partire dal 2026.
La flotta regionale è composta da 04 velivoli ATR 72.