AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa – US Open di Tennis vola a New York con la Compagnie) – Con la conquista del primo posto in classifica ATP, il fenomeno Jannik Sinner accende ulteriormente la passione degli italiani per il tennis. Primo italiano nella storia a raggiungere un traguardo tanto importante, il giovanissimo talento rappresenta una nuova era per il tennis mondiale e porta una ventata di freschezza e modernità sul podio, rendendo ancora più vivida la passione dei tifosi storici e avvicinando, al contempo, nuovi appassionati al mondo del tennis, il secondo sport più seguito nel Paese.
Sulla scia di questo entusiasmo e di questo rinnovato interesse per il mondo tennistico, La Compagnie invita tutti i tifosi a diventare i protagonisti della propria passione e volare da Milano a New York quest’estate per gli US Open 2024, che si terranno dal 26 agosto all’8 settembre, con una tariffa a partire da 1.500 euro a/r. Gli spettatori della gara potranno godersi l’esperienza non solo con l’accattivante competizione di Flushing Meadows, ma anche con un viaggio esclusivo in 100% business class dotato di tutti i comfort per raggiungere il campo di gioco riposati e pronti ad assorbirne tutte le emozioni.
Durante il volo Milano – NY del 25 agosto, inoltre, la vigilia della competizione sul campo newyorkese sarà inaugurata da una collaborazione speciale di La Compagnie con il magazine da collezione Dropshotche, per il suo primo numero, ha dedicato un’illustrazione proprio alla compagnia aerea e alla sua connessione con il mondo del tennis. L’illustrazione, realizzata da Giordano Poloni, riporta con i vividi colori degli US Open e le tinte pastello di La Compagnie, l’opportunità di collegamento diretto che la compagnia propone a tutti gli appassionati del tennis per raggiungere i campi della competizione statunitense che si tiene a Flushing Meadows fin dal 1978.
I passeggeri a bordo del volo riceveranno per l’occasione una copia di questo raffinato coffee table book che celebra la ricchezza culturale, artistica e umana del tennis moderno senza dimenticare il fascino del patrimonio e delle storie perdute del passato, insieme ad una copia collezionabile dell’illustrazione per ricordare questa stagione molto speciale per il tennis italiano e non solo.