AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) In Giappone, fusione tra arte e alloggio? Il Park Hotel Tokyo ha annunciato la vendita di due nuove camere degli artisti, “Birds and Animals in the City” e “Kawaii“.
Le camere “Uccelli e animali in città” (“Birds and Animals in the City“), che evoca il respiro della natura e della vita, e “Kawaii”, che è adorabile come suggerisce il nome, offrono una esperienza straordinaria e visioni del mondo uniche.
Una “Stanza d’Artista” al Park Hotel Tokyo è una camera in cui gli artisti hanno dipinto direttamente sulle pareti.
Le camere degli artisti del Park Hotel Tokyo:
1. ogni camera è decorata con dipinti realizzati direttamente sulle pareti e sui soffitti con il valore di essere un’opera d’arte unica nel suo genere.
2. 41 stanze con temi in linea con l’estetica giapponese, come: “Castle”, “Cherry Blossoms” e “Kabuki”, ognuna creata da artisti diversi. Altre due stanze sono attualmente in produzione.
3. soggiornare in uno spazio circondato dall’arte promette di essere un’esperienza indimenticabile per chi celebra occasioni speciali o cerca ispirazione creativa.
Maggiori informazioni sulle camere degli artisti
Yuji Kanemaru è l’artista che ha creato la stanza 3413 al 34° piano, dedicata agli uccelli e animali in città. Per la realizzazioni sono stati necessari circa tre anni. Il prezzo è a partire da 90.000 yen per 2 persone a camera per notte.
Invece, circa 12 mesi ha impiegato Yumi Hosaka per la creazione della stanza Kawai. Il prezzo della stanza “adorabile” per 2 persone a notte è a partire da 75.000 yen
E’ possibile prenotare le camere degli artisti sul sito del Park Hotel Tokyo, sui vari siti di prenotazione online o telefonicamente.
Shiodome Media Tower 1-7-1 Higashi Shimbashi, Minato-ku 1057227 Tokyo
Tel. + 81-3-6252-1111
Fonte e foto: Park Hotel Tokyo press release