20 Settembre 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
Il foliage a Mammoth Lakes

Mammoth Lakes: cosa fare dopo una giornata a sciare?

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Qualunque sia il vostro ideale di giornata sulla neve a Mammoth Lakes, possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che non ci sia migliore conclusione di un ottimo bicchiere in compagnia, abbinato a deliziose specialità locali. Questo è il concept dei famosi après ski parties che vanno in scena a Mammoth Lakes dopo il tramonto.

Il termine “après ski” deriva dal francese: coniato per la prima volta negli anni Cinquanta, con il significato di “dopo sci”, è una attività sociale molto in voga tra gli sciatori in tutto il mondo. Solitamente, quando le piste da sci si chiudono, gli sciatori si riuniscono e iniziano a ballare seguendo il ritmo dettato dal DJ.

Ciò che rende gli après ski di Mammoth Lakes diversi dagli altri è il luogo stesso: la natura circostante e gli scenari mozzafiato lo rendono il posto perfetto per sciare o fare escursioni durante il giorno, ma anche per rilassarsi la sera in un bar o ristorante, assaggiando cibi locali, così come birre e distillati. Durante l’inverno, Mammoth Lakes è immersa nel bianco della neve ed è la destinazione perfetta per tutti coloro che amano gli sport invernali, come sciare e fare snowboard. Non c’è niente di meglio, dopo un giorno passato sulla neve, che tornare nel rifugio, assaporare dell’ottimo cibo e, perché no, scatenarsi sulla pista da ballo, che sia interna o esterna. Tutte le sere il DJ fa partire la musica, e tutti possono unirsi a ballare. Gli après ski di Mammoth Lakes sono indimenticabili. Si può ballare, socializzare, e c’è un bar vicino alla pista, per chi desidera gustare qualche drink!

• NordVPN Saily eSIM offerta Estate 2024

Tra i migliori locali per gli après party segnaliamo:

Shelter Distilling

Aperto nel 2017 da una leggenda dello snowboard insieme a due produttori di bevande artigianali, Shelter Distilling non è solo l’unione di soci in affari, ma anche il sogno di amici di lunga data. Insieme, hanno combinato le loro passioni per lo snowboard, per l’avventura e per le bevande artigianali.

Qui potete trovare una grande scelta di distillati fatti con i migliori prodotti locali. La selezione include whiskey, bourbon, gin, agave e bevande analcoliche. Shelter Distilling è aperto per pranzo, après ski, cena e cocktails, con uno spazio interno e uno esterno riscaldato.

Distant Brewing

Fondato nel 2019 da due fratelli, questa piccola distilleria vuole che i propri clienti vivano una esperienza unica nel suo genere grazie alle proprie bevande. Qui si possono trovare molti tipi di birre alla spina e delizioso cibo con cui assaporarle. Al Distant Brewing si può anche partecipare a diverse iniziative, come l’Happy Hour, dalle 15 alle 17. Un altro evento molto famoso è il Monday Open Mic, in cui tutti possono salire sul palco e diventare una star per un giorno. Ogni lunedì dalle 18 alle 22, tutto l’anno.

• NordVPN Saily eSIM offerta Estate 2024

Per maggiori informazioni, prezzi e orari visitate www.VisitMammoth.com

• NordVPN Saily eSIM offerta estate 2024