AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Il Cardo Roma ridefinisce l’ospitalità urbana!
Cardo, il nuovo hospitality brand debutta nella Città Eterna con Cardo Roma, Autograph Collection
Cardo Roma, in apertura nel primo trimestre del 2024
L’arrivo di Cardo Roma, Autograph Collection, nel primo trimestre del 2024 rappresenta un’emozionante introduzione dei Cardo Hotels nel panorama del hospitality della Città Eterna.
Questa struttura, situata nel dinamico quartiere bleisure dell’EUR (Esposizione Universale Roma), è un’ode alla cultura romana, grazie ad un design raffinato: unire lavoro e piacere in un’esperienza di soggiorno unica.
Il primo Cardo Hotels della capitale
Essendo la prima struttura del gruppo Cardo Hotels e parte del prestigioso marchio Autograph Collection Hotels di Marriott Hotels International. Cardo Roma si presenta come un hub dove design, eleganza ed esperienze sensoriali si mescolano in spazi moderni ed innovativi.
Il motto dell’hotel, “Un simbolo di nostalgia futura”, suggerisce un connubio di elementi moderni con richiami alla ricca storia romana dei primi del 900. Questa combinazione celebra il patrimonio culturale della città, attraverso un’ottica contemporanea e d’avanguardia.
Il Cardo Roma era lo storico Sheraton Eur
Con un posizionamento nel quartiere dinamico dell’EUR, Cardo Roma presenterà una prospettiva fresca, dinamica e moderna su ciò che il settore dell’ospitalità può offrire nella capitale italiana.
La trasformazione dell’hotel, progettato inizialmente da Lucio Passarelli è oggi una struttura ampiamente rinnovata, con 324 camere e suite, che promette di essere apripista verso l’ospitalità di prossima generazione.
Questo restyling, guidato da Cardo Hotels, offre non solo servizi innovativi per il settore congressuale, ma un nuovo polo ricreativo per viaggiatori desiderosi di spazi di lavoro moderni ed esperienze culturali stimolanti all’ interno di una vera e propria oasi verde.
Nicolas Romero Oneto, responsabile del gruppo Cardo Hotels, condivide l’ispirazione dietro il nome del marchio, evidenziando il “Cardo” come la strada principale nelle città romane, simbolo vitale della vita economica.
Questa visione energetica e vitale ha ispirato questo concetto di ospitalità dei Cardo Hotels, adattandosi in modo unico all’estetica e alla cultura di ogni città in cui si insedia. Questo particolare adattamento sembra essere in perfetta sintonia con la filosofia degli hotel Autograph Collection, che puntano ad essere distintivi e unici.
Il Cardo Roma incarna questa filosofia, mescolando l’attenzione al benessere individuale con un ambiente che promuove collaborazione e cooperazioni tra gli individui, creando così un nuovo standard nell’ospitalità moderna.