8 Aprile 2025 AN Web Magazine - aggynomadi.it
la nuova Emirates Crew Zone a Dubai

La nuova Emirates Crew Zone da 3 milioni di AED apre a Dubai

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) Mentre Emirates continua a reclutare candidati per il suo collettivo di personale di cabina di livello mondiale, è stata ufficialmente aperta una nuova Emirates Crew Zone presso la sede centrale del Gruppo Emirates, a Dubai. 

Emirates Crew Zone è uno spazio dedicato all’equipaggio, dal design contemporaneo e open space, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con servizi completi offerti dall’intera struttura: dai workshop didattici alle zone tecnologiche e di supporto, un centro dedicato alla bellezza e al benessere, un’area lounge interattiva e molti altri servizi di supporto specificamente progettati per l’equipaggio di cabina.

Emirates Crew Zone: socializzare, rilassarsi, approfondire e molto altro

L’innovativa e pionieristica Emirates Crew Zone area dedicata al coinvolgimento dell’equipaggio è stata in fase di sviluppo per 9 mesi e, con un investimento di 3 milioni di AED, mira a fornire all’equipaggio di Emirates un’area accogliente in cui prendere un caffè e uno spuntino mentre finalizzano i report di volo, chiedere consiglio alle parti interessate e ai colleghi, partecipare a workshop su argomenti sia professionali che personali, avere una consulenza al Beauty Hub, raccogliere documenti e dispositivi o rilassarsi e ricaricarsi con i colleghi.

L’ampia area Emirates Crew Zone può ospitare fino a 200 membri dell’equipaggio alla volta, con 7 diverse zone e servizi, e si trova al piano terra della sede centrale dell’Emirates Group a Dubai. Evidenziando l’impegno di Emirates per il benessere e lo sviluppo dei dipendenti, la zona dedicata supporta la crescita professionale dei membri stimati dell’equipaggio e mira a promuovere un senso di comunità tra l’equipaggio e gli altri dipartimenti.

Emirates Crew Engagement Zone

Questa area multifunzionale e open space è dedicata a mettere in contatto l’equipaggio con le più recenti iniziative, i lanci di prodotti, le formazioni di persona e i workshop di Emirates. Schermi interattivi e calendari in tempo reale mostrano gli eventi programmati, che l’equipaggio può prenotare per partecipare tramite il proprio telefono.

Per consentire all’equipaggio di cabina di farsi carico del proprio percorso di apprendimento, ci sono molte attività tra cui scegliere, dai lanci di nuovi menu e nuovi standard di servizio ai workshop su salute e fitness.

Questa zona è anche un punto di incontro per tour e visite ad altre strutture Emirates come Emirates Flight Catering, Bustanica, nonché workshop su argomenti come sicurezza, protezione e formazione medica .

Dubai Emirates Crew Zone
Dubai Emirates Crew Zone

Emirates One Device Hub

Questo spazio offre un’esperienza tecnologica senza soluzione di continuità per l’equipaggio di cabina, con personale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere a domande sul programma One Device di Emirates .

Dedicato alla semplificazione dei processi di lavoro attraverso l’innovazione, il programma One Device sfrutta i prodotti Apple e l’equipaggio di cabina Emirates riceve un iPhone o un iPad Air configurato con app Emirates personalizzate per migliorare e semplificare il servizio passeggeri a bordo, oltre a migliorare l’esperienza complessiva dell’equipaggio.

Presso l’hub One Device, il personale può aiutare l’equipaggio a configurare il proprio dispositivo e risolvere eventuali problemi.

Emirates Crew Lounge nella Emirates Crew Zone

La Crew Lounge è uno spazio creato pensando al relax, con comode sedute e tavolini. Qui, l’equipaggio può prendersi un momento per ricaricarsi, sorseggiare un caffè, terminare i report di volo all’atterraggio o mettersi in pari con i colleghi.

Emirates Facilities Distribution Service

Facilities Distribution Service è una destinazione unica per la consegna e la raccolta di documenti di cui l’equipaggio ha bisogno, come visti e documenti normativi, nonché per il ritiro di nuovi dispositivi. Gli eleganti banconi sono progettati per l’efficienza e la facilità di accesso, assicurando che ogni interazione sia fluida, ben organizzata e incentrata sull’equipaggio.

Emirates Crew Computer Zone

La Crew Computer Zone è dotata di nuovi monitor, Internet ad alta velocità e postazioni di lavoro comode e individuali, pensate per soddisfare le esigenze digitali dell’equipaggio, dal completamento delle attività alla prenotazione dei voli personali e alla stampa dei documenti.

Emirates Crew Connect Services

Nell’area Crew Connect Services, Emirates fornisce un servizio incentrato sul cliente e supporto operativo al personale di cabina. Il team opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che la comunità dell’equipaggio possa porre domande e richieste di persona, per telefono o tramite e-mail.

La Emirates Beauty Hub anche nella nuova Emirates Crew Zone

Il Emirates Beauty Hub è stato lanciato nel 2023 e ora si trova anche nella nuova Crew Zone. È aperto 5 giorni a settimana e offre un’esperienza immersiva con un team interno di consulenti e prodotti in vendita, l’equipaggio di cabina può prenotare appuntamenti personalizzati per saperne di più su applicazione del trucco, nutrizione, fitness, cura della pelle, consigli per la cura dei capelli o partecipare agli eventi di gruppo gratuiti e alla serie di masterclass.

Emirates sta reclutando attivamente personale di cabina da tutto il mondo. Per aspiranti membri dell’equipaggio di cabina Emirates, visitate www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew per i dettagli e gli orari delle giornate aperte nella vostra città o nel vostro Paese.

coupon Come risparmiare sul noleggio auto evitando fregature discovercars sconto autonoleggio noleggiare macchina sconti

AUTONOLEGGIO