5 Aprile 2025 AN Web Magazine - aggynomadi.it
JO&JOE

JO&JOE l’hotel che cambia le regole del gioco apre a Roma

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – IL PRIMO JO&JOE D’ITALIA HA APERTO A ROMA! Infatti, dal 28 novembre è arrivato a Roma un nuovo concetto di ospitalità. Un tempo si doveva scegliere tra il comfort di un hotel e l’atmosfera amichevole di un ostello della gioventù. JO&JOE ha inventato un luogo dove il viaggiare non è solo una questione di destinazione, ma di esperienza. Che sia per poche ore o per una vacanza più lunga, JO&JOE è pronto per accogliere proprio tutti per un’avventura unica.

Ogni JO&JOE è diverso e si ispira all’atmosfera locale, ma in ognuno si trova sempre la stessa tipologia di sistemazione confortevole e un servizio attento. Dai divertenti dormitori condivisi alle camere di design, c’è la soluzione perfetta per tutti.

Indipendentemente dalla destinazione in cui è situato, JO&JOE dispone sempre di un bar e un ristorante pieno di viaggiatori e gente del posto. Anche se ogni struttura è unica, nel menu si trovano sempre piatti semplici e generosi, oltre a cocktail creativi.

JO&JOE ROMA – Design e servizi, a metà tra Hotel e Ostello !!

Dopo Hossegor, due proprietà a Parigi, Vienna, Rio e Medellin, JO&JOE arriva a Roma. Il brand apre nella capitale la sua prima struttura in Italia nel cuore di Roma, vicino alla Fontana di Trevi e al Pantheon, è ospitato in un ex monastero del XVI secolo. È il luogo ideale per sorseggiare uno spritz e assaggiare le specialità dello street food italiano.

Il cortile interno offre un ambiente unico per gustare un drink in un’atmosfera rilassata e festosa. JO&JOE Roma è uno spazio di incontro per viaggiatori e residenti, che qui possono pranzare, cenare, lavorare, divertirsi e pernottare.

Gli accoglienti spazi comuni, organizzati intorno a un cortile centrale e distribuiti su più livelli, comprendono un cocktail bar, un ristorante e una pizzeria, una sala riunioni, una lounge e un rooftop. La configurazione delle camere integra elementi antichi – come i soffitti a cassettoni in legno o affrescati – con soluzioni lineari e contemporanee, dove i tocchi di colore e le opere di street-art di artisti locali e internazionali giocano un ruolo di primo piano. Ovunque, grandi finestre lasciano filtrare la luce del giorno, favorendo l’interscambiabilità tra interno ed esterno.

Blu american express

gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *