AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Scopri i servizi Condor per viaggiare in aereo con bambini in modo facile e comodo. Viaggi con tutta la famiglia, bimbi piccoli compresi? Nessun problema!
Ecco alcune informazioni sulla prenotazione dei posti a sedere, l’equipaggiamento per neonati e i servizi a bordo dedicati alle famiglie:
Servizi a bordo per chi viaggi in aereo con bambini su Condor
Su richiesta e in base alla disponibilità, sui voli a lungo raggio (zone di volo 3, 4 e 5) vengono forniti articoli per neonati come biberon, pappe e pannolini. Le toilette di tutti gli aeromobili sono dotate di fasciatoi.
Tariffa sotto i 2 anni
Per i bambini di età inferiore a due anni sarà addebitato un costo di servizio, che varia a seconda della destinazione del volo e viene visualizzato nel carrello della spesa al momento della prenotazione del volo.
Trasporto attrezzature
Carrozzine, passeggini, letti per bambini, marsupi e seggiolini auto vengono trasportati nella stiva senza costi aggiuntivi. È possibile trasportare due oggetti tra quelli sopra elencati per ogni singolo bambino.
Menu bambini
Sui voli a breve e medio raggio è possibile prenotare i piatti Taste the World a partire da 7,99 euro, come la pasta al ragù. Sui voli a lungo raggio ai bambini viene servito gratuitamente un pasto caldo e uno spuntino caldo o freddo.
Bagaglio in franchigia con Condor
La franchigia bagaglio per i bambini non è mai inclusa se si prenota un biglietto in tariffa Economy Light, mentre varia da 10kg a 32kg a seconda della destinazione e della classe (Economy Class, Premium Economy Class o Business Class).
In aereo con bambini: il bagaglio a mano
I bambini dai 2 anni di età possono portare la stessa quantità di bagagli a mano degli adulti. Quelli di età inferiore non ne hanno diritto. Medicinali e alimenti per l’infanzia necessari a bordo possono essere trasportati fuori dal sacchetto di plastica e devono essere presentati ai controlli.