20 Settembre 2024 AN Web Magazine - aggynomadi.it
United Transcontinental Amenity Kit

Il nuovo amenity kit di di United Airlines

Il nuovo amenity kit di servizi transcontinentali di United Airlines contiene prodotti per la cura della pelle del marchio Venus Williams

AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Il nuovo amenity kit di United Airlines contiene l’asciugamano detergente per il viso, il balsamo per le labbra e la lozione per le mani Asutra, per i passeggeri di classe business che volano su rotte transcontinentali premium tra gli hub della costa occidentale e l’area di New York City La compagnia aerea aggiunge anche kit su misura per i passeggeri di prima classe che viaggiano tra gli Stati Uniti continentali e le Hawaii.

I viaggiatori che volano con United Business® sulle rotte nazionali transcontinentali premium della compagnia aerea saranno i primi a provare i nuovi kit di cortesia che presentano prodotti esclusivi del marchio di benessere Asutra, supportato da Venus Williams. La compagnia aerea ha anche introdotto nuovi kit di cortesia per i passeggeri United First che viaggiano tra gli Stati Uniti continentali e le Hawaii, inclusa la cura della pelle del marchio hawaiano Ua Body, che debutterà a bordo alla fine di questo mese. United distribuisce kit di servizi transcontinentali e hawaiani a circa 65.000 passeggeri totali al mese. “Siamo davvero orgogliosi di questi kit di cortesia: nuovi fantastici partner, prodotti esclusivi e ingredienti di alta gamma. I nostri clienti li adoreranno”, ha affermato Peter Wolkowski, United Director of Onboard Product Design. “Questi kit, personalizzati per i nostri viaggiatori transcontinentali e diretti alle Hawaii, sono solo l’ultimo modo in cui stiamo lavorando per rendere l’esperienza di viaggio ancora migliore allo United”.

Creati con Asutra, i nuovi kit di servizi transcontinentali premium United offrono prodotti per la cura della pelle cruelty-free realizzati senza parabeni, ftalati o petrolio e sono progettati per aiutare il viaggiatore che attraversa il paese a rilassarsi e sentirsi riposato all’atterraggio. Ogni kit include una salvietta detergente per il viso Asutra e un balsamo per le labbra nutriente e una lozione per le mani a base di magnesio per aiutare a creare un senso di calma, più burro di semi di mango, olio di cocco e olio di mandorle per lenire, idratare e proteggere la pelle a bordo. Tutto contenuto in una custodia riutilizzabile con marchio Asutra, il kit include anche uno spazzolino da denti in bambù, un dentifricio, una maschera per gli occhi Asutra e tappi per le orecchie per aiutare i passeggeri a riposare a bordo. La custodia e la mascherina per gli occhi sono realizzate con materiali riciclati e una carta all’interno della custodia offre ispirazione per le pratiche di cura di sé durante il viaggio.

• NordVPN Saily eSIM offerta Estate 2024
  • NordVPN Saily eSIM offerta estate 2024