LE NUOVE SUITE DELL’HOTEL EXCELSIOR VENICE LIDO RESORT
AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – La stagione 2023 prosegue nel segno delle novità per l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort: 15 nuove suite vista mare sono oggi a disposizione per gli ospiti che desiderano trascorrere un soggiorno nell’hotel dal carattere inconfondibile sulla spiaggia di Venezia.
Le nuove suite, situate al 5° piano dell’hotel, rappresentano la prima fase della ristrutturazione degli interni, dopo il complesso restauro delle ampie facciate, caratterizzate dallo stile moresco, con una importante valenza storica ed architettonica.
L’atmosfera e lo stile delle nuove camere omaggiano il classico stile veneziano, grazie ad una combinazione di stile rinascimentale con un tocco moderno. Imponenti lampadari in vetro, a richiamare la tradizione di Murano, dominano la scena, resa ancor più luminosa da un gioco di luci creato dalle ampie finestre e dagli specchi. Gli arredi caratterizzati da dettagli e accessori raffinati, insieme alla palette di colori pastello, con il verde dominante e un rosa tenue, accrescono il fascino romantico delle camere. Le ampie sale da bagno con nuovi rivestimenti ed accessori presentano le diverse soluzioni con vasca da bagno e doccia.
Le nuove Premium Junior Suite offrono tutte la vista a perdita d’occhio sul Mar Adriatico e sulla splendida spiaggia con le celebri cabanas e regalano agli ospiti uno straordinario relax grazie anche alla zona salotto su questo scenario.
“L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un gioiello architettonico, da sempre meta del turismo internazionale – dichiara il General Manager Alessio Lazazzera. “Preservare la sua ricchezza è un’opera complessa, che abbiamo avviato in questi anni e che proseguirà nel corso dei prossimi mesi, così da poter tutelare e rinnovare questo capolavoro di architettura dedicato all’ospitalità.”
Per ulteriori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com