AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Beond (flybeond), la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, è lieta di annunciare che Milano e Dubai si uniranno alla mappa delle rotte della compagnia aerea, volando a Malé la capitale delle Maldive.
I voli inaugurali da queste città chiave saranno programmati per la fine di marzo 2024. I voli partiranno da Milano-Malpensa da Milano e dal Dubai World Centre/Aeroporto Internazionale Al Maktoum da Dubai.
Il direttore commerciale di Beond, Sascha Feuerherd, ha dichiarato: “C’è una forte domanda da Milano e Dubai alle Maldive per il servizio premium offerto da Beond. Siamo lieti di annunciare queste due nuove rotte e siamo grati ai nostri partner aeroportuali di Milano e Dubai DWC per il loro supporto”.
Il primo HUB sarà alle Maldive
Beond inizierà le operazioni questo autunno con le Maldive come primo hub. Il lancio del servizio dall’Europa inizierà con un aeromobile Airbus A319 con 44 configurazioni lay-flat all’avanguardia e un’esperienza di bordo premium, inclusa una cucina raffinata.
La compagnia aerea ha recentemente ricevuto il certificato di operatore aereo alle Maldive dall’Autorità per l’aviazione civile delle Maldive.
Chi è Beond?
Beond è la prima compagnia aerea leisure premium al mondo che offre esperienze uniche e su misura per i viaggiatori moderni di oggi. La compagnia aerea avvierà voli da molte destinazioni con le ultime innovazioni nel settore dell’aviazione e dei viaggi di lusso.
Per maggiori informazioni https://flybeond.com/