AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Con l’introduzione di ANA Premium Wine Selection, All Nippon Airways (ANA) presenta la nuova selezione di vini premium per le lounge e i voli internazionali
All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese a 5 stelle per 11 anni consecutivi, introdurrà una nuova e invitante selezione di vini per i viaggiatori nelle lounge ANA e sui voli internazionali. Le nuove offerte saranno disponibili nella “ANA LOUNGE” per i voli internazionali e nella “ANA SUITE LOUNGE” per i voli internazionali e nazionali a settembre. I passeggeri potranno gustare i nuovi vini a bordo dei voli internazionali a partire da dicembre.※1※2
ANA Premium Wine Selection, All Nippon Airways (ANA)
Gli specialisti del vino di ANA, in consultazione con i membri di THE CONNOISSEURS, hanno ridotto da un pool globale di oltre 1.000 vini presentati a una selezione curata di 61 vini altamente valutati per la gamma di questa stagione.※3
“Creare esperienze di viaggio eccezionali per i nostri passeggeri è una delle nostre massime priorità in ANA e include offrire un viaggio culinario straordinario”, ha affermato Tomoji Ishii, Vicepresidente esecutivo, Customer Experience Management.
“Questa nuova selezione di vini riflette il nostro impegno nell’offrire una tavolozza varia e sofisticata per completare i nostri menu in volo e in lounge. Ci auguriamo che questa selezione di vini pregiati possa migliorare ulteriormente il viaggio dei nostri stimati passeggeri”.
La cantina dei vini a bordo degli aerei di All Nippon Airways (ANA)
La variegata lista dei vini comprende selezioni provenienti da Europa, Nord e Sud America, Oceania, Sud Africa e Giappone, ciascuna scelta in modo unico per completare i pasti in volo e in lounge.
I passeggeri di prima classe sui voli internazionali possono gustare offerte premium, tra cui l’amato Krug Champagne, un punto fermo dal 1986, e il pregiato “Château Langoa Barton – Grand Cru Classé”, un terzo vino classificato Medoc di Bordeaux, Francia, sono disponibili. Un elenco completo dei vini e dei luoghi di servizio è disponibile separatamente.
ANA è orgogliosa di presentare una vasta gamma di vini accuratamente selezionati con la guida dei membri di THE CONNOISSEURS; Olivier Poussier, riconosciuto come miglior sommelier del mondo nel 2000, e Satoru Mori, un sommelier pluripremiato in numerose competizioni nazionali e internazionali. Mori, insignito della Medaglia con Nastro Giallo nel 2022, è un vino molto stimato nel settore vinicolo giapponese.