VIAGGIARE ON-LINE – Vi abbiamo già parlato di cosa sta cambiando e cosa cambierà nel settore dei viaggi e del turismo. Oggi, come forse mai prima, il desiderio di viaggiare continua a crescere dentro di noi e ci porta a sognare le nostre prossime avventure. È vero, non possiamo allontanarci da casa, ma esiste ancora un modo per continuare ad esplorare il mondo. La nuova iniziativa di GetYourGuide, “Il mondo a casa tua”, ti permette di scoprire on-line i migliori tour, le attività e le attrazioni che hai sempre sognato di vedere.
15 TOUR VIRTUALI NEI MUSEI DEL MONDO
In questi giorni, gli unici spostamenti che possiamo concederci sono quelli tra le mura di casa (sì, anche quelli per raggiungere il frigo contano!), ma vivere insieme delle esperienze online può farci sentire più vicini.
#iorestoacasa
Vuoi visitare il tuo museo preferito? O vuoi partecipare ad una lezione di cucina tipica? Adesso potrai fare questo e molto altro direttamente da casa. Per raggiungere il maggior numero possibile di persone nel mondo, GetYourGuide trasmetterà in streaming i suoi video in lingua inglese.
Tra i contenuti disponibili, potrai esplorare il celebre “The Met” di New York, scoprire i capolavori dell’arte britannica al Brithish Museum, visitare i Musei Vaticani, aggirarti tra le opere esposte al Louvre di Parigi o della Galleria degli Uffizi di Firenze e molti altri musei ed esposizioni.
Continua a seguire aggynomadi su Twitter, Instagram, Facebook e su gli altri Social Network per non perderti tutte le novità sulle nostre prossime esperienze per viaggiare, mangiare e pedalare. Se dovessi perderti una uno degli eventi in diretta di GetYourGuide, non preoccuparti! Pubblicheranno tutto sul loro canale YouTube channel e ti invieranno una newsletter ogni due settimane con i migliori contenuti .
IL MONDO A CASA TUA – SCOPRILO QUI
Fonte e foto: GetYourGuide
TAGS: #getyourguide #turismo #guida #turistica #viaggi #viaggio #vacanze #vacanza #viaggiare #viaggiatore #viaggiatori #travel #traveller #guide #musei #museo #holiday #holidays #vacaciones #vacances #thingtodo #thingstodo #tourism #travelblog #travelblogger #trip #tripadvisor #gita #gite #escursione #escursioni #museum #parco #parchi #transfert #taxi #cookingclass #visiteguidate #visitaguidata #guideturistiche #travelguide #covid #coronavirus #viator
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!