AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Volo Milano Hong Kong
Dal 30 marzo 2025 sarà attivo il volo diretto giornaliero tra Milano Malpensa e Hong Kong (Volo CX234 e CX233 al ritorno da Hong Kong a Milano). Questo importante passo rafforza ulteriormente il ruolo di Cathay Pacific come ponte tra Italia e Hong Kong, e quindi verso le principali destinazioni dell’Asia Pacifica.
Non solo il volo Milano Hong Kong – Cathay Pacific
Inoltre Cathay Pacific aprirà di due nuove rotte europee. Dal 16 giugno 2025, la Compagnia volerà per la prima volta da e per Monaco di Baviera con quattro voli settimanali; è la seconda rotta tedesca coperta dalla Compagnia aerea, subito dopo Francoforte che vanta voli quotidiani.
A questa prima importante novità si aggiunge la ripresa dei voli da Bruxelles a partire dal 03 agosto 2025: la capitale belga non è solo un importante centro politico e snodo dei trasporti nella regione, ma anche una città ricca di storia.
Cathay Pacific il volo da Milano e le altre destinazioni europee
Oltre ai voli giornalieri da Milano e ai quattro voli di andata e ritorno settimanali per Monaco e Bruxelles, l’operativo estivo include anche cinque voli giornalieri per Londra, voli giornalieri per Amsterdam, Francoforte, Manchester, Parigi e Zurigo e quattro voli settimanali per Madrid e Barcellona; quest’ultimo come servizio stagionale estivo.
I clienti che viaggiano dall’Europa a Hong Kong possono anche collegarsi tramite il suo hub nazionale all’ampia rete di destinazioni del Gruppo Cathay nell’area Asia-Pacifico, tra cui 19 destinazioni nella Cina continentale servite da Cathay Pacific e dalla compagnia low cost HK Express.