AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Grazie a www.visitcalifornia.it pubblichiamo tutte le novità per il 2024 sui parchi a tema in California.
PARCHI DIVERTIMENTO IN CALIFORNIA
Disneyland Park dà il benvenuto a Tiana’s Bayou Adventure
Una nuova attrazione, Tiana’s Bayou Adventure, debutterà a Disneyland Park a fine 2024. Gli ospiti intraprenderanno un viaggio musicale ispirato a “La principessa e il ranocchio” dei Walt Disney Animation Studios.
Le storie della Principessa Tiana si estendono anche al ristorante a servizio rapido Tiana’s Palace, aperto nel 2023, e al negozio al dettaglio Eudora’s Chic Boutique Featuring Tiana’s Gourmet Secrets, aperto a New Orleans Square nel 2022.
Apertura del rivisitato Camp Snoopy nella fattoria Knott Berry nel 2024
Il nuovo Camp Snoopy, che si estende su 6 acri, aprirà i battenti alla Knott’s Berry Farm nel weekend del Memorial Day. Sulle nuove montagne russe Snoopy’s Tenderpaw, il capo scout Beagle Snoopy e la sua truppa, accompagneranno gli ospiti in un’esperienza di montagne russe attraverso la foresta. La Rocky Mountain Trucking Company si trasformerà nel nuovo Camp Snoopy’s Off-Road Rally, dove gli ospiti potranno saltare a bordo del proprio veicolo a quattro ruote a tema Snoopy o un personaggio dei Peanuts e correre fino al traguardo.
Nel nuovo Teatro di Camp Snoopy, i campeggiatori si riuniranno sotto un gigantesco teatro a tema rustico, pieno di panche di legno che circondano un grande focolare che verrà acceso per uno speciale intrattenimento da campo. La rinnovata sala da pranzo Grizzly Lodge sarà caratterizzata da nuovi arredi e menu, nuovi servizi igienici per le famiglie e un nuovo e coinvolgente Snoopy Camp Store.
LEGOLAND California festeggia 25 anni nel 2024
Nel 2024, LEGOLAND California compie 25 anni e festeggia con nuove attrazioni, intrattenimenti ed esperienze. In primavera debutta una nuova area, la Dino Valley, con tre giostre, una zona interattiva e incontri con i personaggi.
Le nuove attrazioni includono le giostre Explorer River Quest e il percorso DUPLO® Little Dino. L’estate introduce la prima parata LEGO World del Nord America con sei carri a tema e animatori ispirati a LEGO City, LEGO NINJAGO, LEGO Friends, LEGO City Deep Sea Adventure e DUPLO.
Santa Cruz Beach Boardwalk introduce nuove corse e celebra il centenario di Giant Dipper
Il Santa Cruz Beach Boardwalk debutterà con due nuove giostre nel 2024, oltre a celebrare il centenario dell’iconico Giant Dipper. La Dream Wheel è una rivisitazione moderna della ruota panoramica del parco divertimenti sul mare. Alta quasi 20 metri, questa giostra adatta alle famiglie comprende 15 gondole colorate, ognuna delle quali può ospitare quattro adulti o sei bambini.
Il percorso offrirà una vista sul Boardwalk, sulla baia di Monterey, sul centro di Santa Cruz e sulla costa. L’apertura è prevista per le vacanze primaverili. La seconda corsa, Surge, è prevista per il fine settimana del Memorial Day. Con una capienza massima di 24 persone, la rivisitazione in chiave moderna di una classica giostra spaventosa offrirà agli ospiti un’emozione adrenalinica a 360 gradi.
Parchi a tema in California, “Jewels of the Sea: The Jellyfish Experience” arriverà a SeaWorld di San Diego
Prima nel suo genere nei parchi SeaWorld, la Jellyfish Experience sarà il nuovo acquario immersivo e interattivo del SeaWorld di San Diego. Gli ospiti saranno accolti da un caleidoscopio di colori e forme in tre gallerie uniche, come se si immergessero nel cuore dell’oceano. Ognuna delle gallerie presenterà una specie di molluschi da scoprire, tra cui la medusa luna, le ortiche di mare e meduse capovolte.
Fonte: AVIAREPS VISIT CALIFORNIA