AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa – Secret Spots) – Con la collaborazione dei propri agenti locali, Evaneos ha selezionato e raccolto 30 indirizzi fuori dalle mappe e dalle rotte più conosciute: hotel, ristoranti, luoghi naturali, percorsi ciclabili, esperienze da condividere con comunità e abitanti locali.
La guida copre 4 continenti. Ci sono quindi consigli per chi vuole rimanere “nei paraggi” ( Europa occidentale, orientale, del nord e del sud) e per chi vuole andare “un po’ più lontano” (Americhe, Asia, Africa).
«Uno dei punti di forza di Evaneos sta proprio nel rapporto diretto che crea fra i viaggiatori e gli agenti a destinazione, perché questo approccio permette di vivere il viaggio in maniera originale e non standardizzata. Avere un agente che vive da anni e per tutto l’anno a destinazione, è un’ impareggiabile fortuna che consente di scoprire luoghi nascosti, segreti, di adattare il viaggio alle proprie esigenze scoprendo sempre cose nuove, facendo leva sulla profonda conoscenza che hanno dei luoghi. Con questa guida abbiamo chiesto ai nostri esperti un surplus di impegno: ciascuno di loro ha condiviso un luogo del cuore, una “madeleine proustiana” di viaggio sotto forma di indirizzi ed esperienze che volentieri condividiamo con i nostri viaggiatori in cerca di esperienze locali e autentiche»
– Viola Migliori, country manager Southern Europe Evaneos –
La guida Secret Spots è online sul sito Evaneos a questo link.