AN NEWS (RSS > Comunicati Stampa) – Prima compagnia aerea in Canada, seconda compagnia aerea a livello globale a offrire la programmazione originale di Apple TV+ a bordo.
La partnership con un marchio di classe mondiale è l’ultimo investimento della compagnia aerea nella sua pluripremiata esperienza del cliente. L’intrattenimento a bordo di Air Canada offre oltre 2.500 ore di film, programmi TV, podcast, musica, nonché notizie e sport TV in diretta, quasi il doppio dell’anno scorso
Air Canada ha annunciato oggi l’espansione del suo pluripremiato intrattenimento a bordo con l’aggiunta dell’esclusiva programmazione originale di Apple TV+ a partire dal 1° agosto 2023. La partnership segna l’ultimo investimento di Air Canada in l’esperienza del cliente, aggiungendo programmi originali acclamati dalla critica tra cui Ted Lasso, Bad Sisters, Severance, Foundation e molti altri per i suoi clienti globali.
“In Air Canada, sappiamo che l’intrattenimento in volo è una parte importante del viaggio dei nostri clienti, in particolare sui voli a lungo raggio. Valutiamo continuamente opportunità per espandere il nostro intrattenimento e introdurre contenuti esclusivi e attuali che i nostri clienti adoreranno. Cerchiamo impaziente di accogliere i clienti a bordo per aggiornarsi sui loro programmi Apple TV+ preferiti o scoprire nuovi successi durante il volo”, ha affermato John Moody, amministratore delegato del design del prodotto di Air Canada. “Questa nuova partnership con Apple ci mette sulla buona strada per aumentare i nostri contenuti di intrattenimento a bordo di oltre il 95% rispetto allo scorso anno. Non vediamo l’ora di introdurre ancora più intrattenimento prima della fine del 2023”.
All’inizio di quest’anno, Air Canada è stata riconosciuta da Global Traveller come migliore compagnia aerea per l’intrattenimento a bordo per il quinto anno consecutivo e dalla Airline Passenger Experience Association (APEX) con il Passenger Choice Award per il miglior intrattenimento in Nord America. Con oltre 420 film, oltre 1.000 episodi TV, oltre 130 album musicali, podcast e altro ancora, i clienti possono godersi la migliore programmazione dall’imbarco all’atterraggio. Tutti i contenuti a bordo dell’aeromobile dotato di intrattenimento in volo di Air Canada sono gratuiti per tutti i clienti.
La partnership di Air Canada con Apple segue la recente collaborazione della compagnia aerea con Mattel, che porta più divertimento in famiglia con alcuni dei pantaloncini per bambini più popolari.
A maggio, Air Canada e Bell hanno iniziato a offrire messaggistica gratuita a tutti i membri Aeroplan in tutto il mondo su tutti gli aeromobili dotati di Wi-Fi della flotta di Air Canada, compresi i voli Air Canada Rouge e Air Canada Express. I clienti possono inviare e ricevere messaggi di testo tramite il Wi-Fi integrato utilizzando le app di messaggistica più diffuse tra cui iMessage di Apple, WhatsApp e Messenger di Meta, Viber di Rakuten e Messages di Google.
Lo scorso novembre, Air Canada è diventata l’unica compagnia aerea canadese a offrire la TV canadese in diretta con canali inglesi e francesi, offrendo ai clienti la possibilità di tifare per le loro squadre sportive preferite guardando eventi sportivi globali in tempo reale, nonché notizie in diretta a bordo dei voli attrezzati.