VOLARE – Per gli amanti dei videogiochi, degli Anime, dei Manga e più in generale del Giappone, dal 31 agosto 2023 si può volare con Pokémon -anche dall’Europa- a bordo del Eevee Jet NH: il nuovo Boeing 777-300ER nato dalla collaborazione tra la compagnia aerea giapponese “ANA – All Nippon Airways” e “Pokémon Air Adventures”.
Prendi un volo con Pikachu
Volare con Pokémon Air Adventures
Il progetto Pokémon Air Adventures è stato pensato per emozionare i viaggiatori cavalcando il mondo dei Pokémon. L’iniziativa di ANA All Nippon Airways conferma il costante impegno della compagnia aerea giapponese affinché le persone, dopo le restrizioni dovute al COVID-19, possano nuovamente sperimentare la gioia del viaggiare e il piacere della mobilità.
A tutti gli appassionati di Pokémon e per volare a bordo degli aerei Pokémon Air Adventures suggeriamo di consultare i seguenti siti:
Eevee Jet NH e Pikachu Jet NH
L’Eevee Jet NH e il Pikachu Jet NH nascono dalla ferma volontà di ANA di mettere in connessione le persone e le comunità attraverso i viaggi.
Infatti, il Gruppo ANA e The Pokémon Company avevano iniziato la loro collaborazione con la realizzazione del primo aeromobile, il Pikachu Jet NH, che aveva effettuato il suo primo volo lo scorso 4 giugno 2023 e che tuttora vola sui cieli giapponesi e asiatici.
Il nuovo B777 Pokemon Eevee ha la possibilità di evolversi in varie forme. Eevee e le sue evoluzioni, come Vaporeon, Jolteon e Flareon, sono raffigurati mentre si muovono verso il futuro insieme a Pikachu e con grande fiducia partono per un viaggio nei cieli insieme alle persone che volano verso nuove destinazioni!
L’esperienza a bordo dell’Eevee Jet NH
Il nuovo Eevee Jet NH opererà i voli internazionali, a partire dal 31 agosto 2023, con il suo primo viaggio di andata e ritorno tra Tokyo Haneda e Londra Heathrow e, successivamente, da/per altri scali tra Oriente e Occidente.
A bordo dell’Eevee Jet NH vi attendono una gamma di prodotti e servizi speciali tra cui merchandising e intrattenimento a bordo.
Oltre al design della livrea a tema Pokémon all’interno dell’aereo, simile al Pikachu Jet NH, troverete il design in edizione limitata sui grembiuli degli assistenti di cabina, sui bicchieri di carta, tovaglioli e copri poggiatesta (in Premium Economy e Economy Class). I passeggeri saranno accolti con una musica d’imbarco che dà vita al mondo dei Pokémon e riceveranno un certificato di volo commemorativo con il design originale dell’Eevee Jet NH.
ANA – La pitturazione del Pikachu Jet NH
Dove volare con Pokémon?
L’aeromobile Boeing 777-300ER (JA784A) con livrea “Eevee Jet NH” entrerà in servizio sulle rotte internazionali a partire dal 31 agosto 2023 ed è prevista una operatività di circa 5 anni.
ANA prevede di operare con l’Eevee Jet NH, per la “stagione estiva” dal 31 agosto al 28 ottobre 2023, le seguenti rotte di andata e ritorno da Tokyo Haneda:
- Londra (NH211/NH212)
- New York (NH110/NH109/NH160/NH159)
- San Francisco (NH108/NH107)
Le rotte saranno volate secondo la disponibilità dell’Aeromobile e non è escluso che in futuro verranno aggiunti nuovi scali, in conclusione: non avete scuse, preparatevi a volare con Pokémon!
Fonte e foto: ANA Press Office, ABC PR Consulting
TAGs: #ANA #Giappone #Pokémon #EeveeJetNH #Tokyo #Giappone #Haneda #PokémonAirAdventures #Volare #Aereo #Aerei
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!