VIAGGI E CURIOSITA’ – Anche le destinazioni di viaggio più popolari nascondono delle sorprese! Cosa sarebbe il viaggio senza curiosità?
Cosa c’è nel Museo della Cappella Sansevero a Napoli?
In passato, gli oggetti esposti nel Museo della Cappella di Sansevero hanno portato i napoletani a fare speculazioni sul loro collezionista, il Principe di Sansevero.
In particolare, le “Macchine anatomiche“, una coppia di modelli del sistema circolatorio umano realizzati in cera, filo e seta su scheletri veri, erano così realistiche che si pensava che il principe fosse colpevole di opere di magia nera o persino omicidio.
Scopri tutte le esperienze da fare a Napoli!
Il viaggio senza curiosità
L’essere curioso, sia per abitudine sia in determinate circostanze, è umano. Soprattutto durante un viaggio si risveglia in noi il desiderio di vedere e sapere.
La curiosità è madre della sapienza
(cit.)
Ti abbiamo incuriosito?
Per noi, viaggiare significa esplorare e vivere nuove esperienze. Nei prossimi 30 giorni condivideremo con te storie e aneddoti interessanti che risveglieranno la tua curiosità verso la tua prossima destinazione. Non sarai mai a corto di ispirazione per la tua prossima avventura, promesso!
Fonte e foto: GetYourGuide
TAGS: #viaggiecuriosita #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #GetYourGuide #Napoli #Italia #Campania #CappellaSansevero
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!