Qatar Airways & Diptyque
La pluripremiata compagnia aerea offrirà la firma “34 Boulevard Saint Germain” Eau de Toilette oppure “Eau Rose” Eau de Toilette, all’interno di ogni kit di cortesia
VIAGGIARE – Qatar Airways ancora una volta alza l’asticella del lusso a bordo grazie al lancio di esclusivi kit di cortesia e cofanetti regalo dell’iconica maison di profumi Diptyque. Questi prodotti su misura saranno inizialmente disponibili per i passeggeri di First e Business Class, sulle rotte in Australia, Nuova Zelanda e America, oltre ai voli A380 per Londra e Parigi.
Con Qatar Airways è possibile scoprire l’Australia e Nuova Zelanda verso sei destinazioni: Sydney (giornaliero), Adelaide (Tre voli settimanali in aumento a cinque dal 1 giugno), Melbourne (giornaliero), Auckland (Tre voli settimanali in aumento a cinque dal 1 giugno e via Adelaide), Brisbane (sette voli settimanali) e Perth (quattro voli settimanali).
La nuova gamma di prodotti è composta da confezioni brandizzate Diptyque e da cofanetti regalo firmati Diptyque, entrambe personalizzate per i passeggeri di entrambi i sessi. Ogni kit di cortesia e ogni cofanetto regalo di Qatar Airways include prodotti Diptyque appositamente selezionati, tra cui:
- Balsamo per le labbra nutriente – arricchito con rose e violette per lenire e ammorbidire le labbra;
- Lozione fresca per il corpo – infusa con fiori d’arancio, per rinfrescare la pelle e adatta a tutti i tipi di pelle;
- Essential Face Cream – nutriente e rigenerante, con estratto di fico d’India per aumentare la luminosità;
- Profumo Diptyque – ‘Eau Rose’ Eau de Toilette – un’infusione delle migliori rose damascena e centifolia, oppure ’34 Boulevard Saint Germain’ Eau de Toilette con note di ambra, patchouli, cannella e rosa.
In linea con l’attenzione di Qatar Airways sulla sostenibilità, le borse Diptyque sono realizzate in pelle vegana mentre la visiera e i calzini sono realizzati in RPET (plastica di polietilene tereftalato riciclata utilizzata per realizzare imballaggi, come bottiglie di plastica e contenitori per alimenti).
Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo la Migliore Compagnia Aerea del mondo grazie alla nostra costante innovazione, che ci permette di elevare il livello dell’esperienza che offriamo ai passeggeri. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il viaggio dei nostri clienti e superare le loro aspettative. Siamo lieti di offrire ai passeggeri un generoso numero di articoli all’interno dei kit di cortesia, compresa una selezione di fragranze iconiche di Diptyque per donne e uomini. Attraverso questa partnership esclusiva con Diptyque, stiamo elevando l’esperienza di viaggiare in First Class e Business Class e stabilendo nuovi standard nel campo dei viaggi di lusso“.
“La collaborazione tra due marchi leader come Qatar Airways e Diptyque è una cosa naturale e un’estensione della nostra ambizione di eccellenza e leadership. Siamo inoltre lieti che Qatar Airways sia l’unica compagnia aerea a offrire prodotti Diptyque sui suoi voli, a complemento dei prodotti offerti sia bordo che presso le nostre lounge. Questa partnership ci permette di migliorare l’esperienza di volo che offriamo ai passeggeri e lascerà ai nostri clienti ricordi indelebili del loro viaggio, fino a quando non li accoglieremo di nuovo a bordo“.
Fabienne Mauny, Executive Director di Diptyque, ha dichiarato: “Diptyque è lieta di offrire ai passeggeri di Qatar Airways benessere e piacere durante il loro volo attraverso i nostri prodotti. Per la creazione dei nostri preziosi profumi utilizziamo gli ingredienti più raffinati, provenienti da tutto il mondo. Con questa collezione esclusiva, intendiamo offrire un’esperienza unica ai passeggeri”.
Qatar Airways ha avviato per la prima volta la sua partnership esclusiva con la maison francese “Diptyque” nel marzo 2021, offrendo i suoi prodotti a bordo e nelle sue lounge Premium presso l’Hamad International Airport. La selezione comprende crema viso, l’acqua per il viso Infused Facial Water, la lozione per le mani Velvet Hand Lotion, bagnoschiuma, gel doccia, shampoo e balsamo, lozione per il corpo e gel lavamani senza risciacquo.
La collaborazione unisce l’arte di vivere francese di Diptyque e gli standard di eccellenza a cinque stelle di Qatar Airways ed è stata agevolata da FORMIA, il principale specialista di servizi e ospitalità delle compagnie aeree internazionali.
Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata come “Compagnia Aerea dell’Anno” ai World Airline Awards 2021, gestiti dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo, Skytrax. È stata anche nominata “Migliore Business Class al mondo”, “Migliore Business Class Airline Lounge al mondo”, “Miglior posto aereo in Business Class al mondo”, “Miglior catering a bordo in Business Class al mondo” e “Miglior compagnia aerea del Medio Oriente”. La compagnia aerea continua a rimanere l’unica ai vertici del settore dopo aver vinto il premio principale per la sesta volta, occasione senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e 2021).
Diptyque
Nella bohémien Saint Germain, cuore artistico, intellettuale e festivo della Parigi degli anni ’60, dall’incontro delle menti di Yves Coueslant, Christiane Gautrot e Desmond Knox-Leet è nata un’avventura creativa. Spinti da uno spirito pionieristico e da una curiosità sconfinata per il mondo, i due hanno aperto le porte a Diptyque.
Un creatore di profumi unici per l’uomo e per la casa, prodotti per la cura della pelle, raffinati oggetti decorativi… e storie che liberano l’immaginazione.
Nel gioco di fragranze, illustrazioni e pattern ipnotizzanti sono radicati ricordi di luoghi amati o sognati, di momenti vissuti, di viaggi condivisi. Diptyque estende un invito a un universo ricco ed evocativo: questo luogo tra la fantasia e la realtà, tra l’intimo e l’universale. Qui, l’immaginazione, liberata, può vagare.
Qatar Airways
Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata come “Compagnia Aerea dell’Anno” ai World Airline Awards 2021, gestiti dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo, Skytrax. La compagnia ha anche ottenuto cinque ulteriori premi tra cui World’s Best Business Class, World’s Best Business Class Airline Lounge, World’s Best Business Class Airline Seat, World’s Best Business Class Onboard Catering e Best Airline in the Middle East.
La compagnia aerea continua a rimanere l’unica ai vertici del settore dopo aver vinto il premio principale per la sesta volta, occasione senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come “Miglior Aeroporto del Mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.
Inoltre, Qatar Airways è diventata la prima compagnia aerea globale al mondo a raggiungere la prestigiosa valutazione a 5 stelle del COVID-19 Airline Safety Rating da parte dell’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo dell’HIA come primo e unico aeroporto del Medio Oriente ad essere premiato con un Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating.
Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, si prega di visitare qatarairways.com/safety.
Fonte e foto: PR & GO UP COMMUNICATION
TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #volare #voli #aerei #aereo #compagnieaeree #qatar #qatarairways #Diptyque
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!