VOLARE – Oggi, abbiamo pensato di farvi volare con Condor Flugdienst GmbH, di solito abbreviato in Condor. Una compagnia aerea charter tedesca, poco conosciuta dal pubblico Italiano, con sede a Francoforte sul Meno.
Volare con Condor su uno dei 41 nuovi aeromobili
Condor ha ordinato 13 Airbus A320neo e 28 Airbus A321neo. I 41 nuovi aeromobili sostituiranno definitivamente l’attuale flotta di corto e medio raggio nella primavera 2024.
Ogni anno 6-10 nuovi aeromobili entreranno a far parte della famiglia Condor e gli attuali aeromobili di corto e medio raggio termineranno progressivamente il loro servizio.
Con l’introduzione di moderni aerei della famiglia A32Xneo, Condor continua nel suo obiettivo di operare una delle flotte più green di tutta Europa. Con il 20% in meno di consumo di paraffina ed emissioni di CO2 e con una riduzione fino al 50% dell’inquinamento acustico, la nuova flotta di corto e medio raggio creerà nuovi standard qualitativi.
Perché dovresti scegliere di volare con Condor?
1. Un programma di voli verso le più belle destinazioni di vacanza del mondo
Dal 1956 Condor trasporta passeggeri verso le più belle destinazioni di vacanza del mondo. Ogni anno circa 9 milioni di persone volano con Condor dai più grandi aeroporti tedeschi e da Zurigo e Vienna verso numerose destinazioni in Europa, Africa, Nord America e Caraibi.
2. Una flotta avanzata e sicura
Condor opera con una flotta di circa 50 aeromobili che sono gestiti con i più alti standard di sicurezza dalla nostra sussidiaria Condor Technik GmbH presso le sedi di Francoforte e Dusseldorf.
3. Condor è la compagnia aerea più popolare in Germania per i viaggi leisure
In seguito ad un sondaggio condotto dal German Institute for Service Quality per conto del canale n-tv, Condor è stata nominata ripetutamente la compagnia aerea più popolare in Germania per i viaggi di piacere.
Dal 13 Novembre CONDOR vola a Mauritius con il nuovo A330neo
Grazie all’allentamento delle misure anti-Covid, è il momento migliore per visitare questo paradiso.
Il 29 giugno 2022 la Repubblica di Mauritius ha infatti annunciato che non è più necessario eseguire alcun test prima dell’arrivo, le persone non vaccinate non devono più isolarsi ed è possibile esplorare l’isola liberamente sin dal primo giorno!
Inoltre Mauritius quest’anno ha conquistato il terzo posto nella classifica Best in Travel 2022 di Lonely Planet.
Dall’autunno 2022 i voli lungo raggio Condor saranno operati con il nuovissimo Airbus A330neo e il primo volo con il nuovo aeromobile per Mauritus partirà il 13 novembre 2022!
L’Airbus A330neo è un aeromobile green di ultima generazione con una cabina moderna tutta da provare. Clicca qui per tour virtuale del nuovo A330neo di Condor.
Condor vola a Mauritius (MRU) tutto l’anno
Il piano voli estivo prevede 2 frequenze settimanali il mercoledì e la domenica.
In inverno sono previsti 4 voli settimanali: martedì, mercoledì, venerdì e domenica.
Le nuove cabine Condor sono una garanzia!
Le nuove cabine Condor sono super silenziose (le più silenziose al mondo per le dimensioni di questo tipo di aeromobile!) e hanno davvero tutto quello che serve per garantire un viaggio confortevole e indimenticabile.
In Business Class il sedile, completamente reclinabile, si trasforma in un comodo letto di 1.99 metri e in Premium Economy ci sono 15 cm in più di spazio tra un sedile e l’altro rispetto alla classe Economy. Inoltre il sistema di intrattenimento in tutte le classi garantisce un’ampissima scelta di serie, film, podcast, giochi e molto di più.
Insomma… le nuove cabine Condor sono una garanzia!
Sei pronto per il tuo tour virtuale della cabina? Clicca qui ed entra nel mondo Condor!
Fonte e foto: Condor Press News
TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #volo #voli #aereo #aerei #aeroplano #aeroplani #aviazione #aviazionecivile #aeroporto #aeroporti #compagnieaeree #compagniaaerea #volare #volando #Condor
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!