Spiagge, mare, sole e divertimento
CROCIERE – Windstar Cruises ha la cosa giusta per scrollarsi di dosso l’inverno.
La piccola compagnia di crociere ha elaborato un nuovo itinerario per gli irriducibili della spiaggia che inizierà nell’inverno del 2023.
Beach Fun & Sun: A Remote Caribbean Getaway, propone sette giorni in alcune delle isole più belle dei Caraibi, comprese le soste a St. Maarten, Antigua, St. Barts, Anguilla, Jost Van Dyke, Virgin Gorda e Tortola.
Grazie a queste esclusive crociere potrete, tra l’altro, godere delle Isole Vergini Britanniche così come mai le avete viste.
La sola partenza del 4 novembre si svolgerà a bordo della Star Pride di Windstar e le altre otto partenze saranno a bordo della classica barca a vela Wind Surf da 342 ospiti.
Crociere a contatto con il mare
Le piattaforme per gli sport acquatici di entrambe le imbarcazioni (che consentono agli ospiti di saltare dallo yacht in mare) saranno operative tutti i giorni su queste crociere, ad eccezione dei giorni di imbarco/sbarco, quindi le crociere saranno molto incentrate su spiagge, nuoto, sport acquatici e snorkeling.
Beach Fun & Sun e non solo
Le tariffe attuali sono da $ 2.599 per ospite.
Beach Fun & Sun può essere facilmente combinato con Windstar’s Classic Caribbean per una crociera di due settimane, poiché gli itinerari si alternano ed entrambi partono da St. Maarten. Classic Caribbean include soste a Dominica, Guadalupa, St. Kitts e Nevis, oltre a una ripetizione a St. Barts (e chi potrebbe lamentarsene!).
“Abbiamo creato questo itinerario appositamente per le persone a cui piace trascorrere del tempo godendosi alcune delle migliori spiagge tropicali, nuotando e facendo sport acquatici”, ha affermato il presidente di Windstar Cruises Christopher Prelog. “I nostri piccoli yacht visitano le pittoresche isole dei Caraibi per una vacanza tranquilla e rilassante lontano dalla folla.”
Le crociere con partenza da Miami
Windstar salperà da Miami per la prima volta a dicembre 2022.
La piccola compagnia di crociere ha appena trasferito i suoi uffici a Miami da Seattle, con un’inaugurazione a giugno, il che rende le partenze particolarmente significative per il personale e l’equipaggio di Windstar.
Jungles & Jewels of the Central American Coast farà tappa a Key West prima di dirigersi verso Messico, Belize, Guatemala e Honduras, per poi tornare a Miami.
La nuova crociera in America Centrale e Canale di Panama “Revealed” porta gli ospiti da Miami in Messico, Belize, Honduras, Costa Rica e Panama. A partire dall’inverno 2023, Windstar introdurrà un nuovo itinerario di crociera di andata e ritorno in Costa Rica di sette giorni (da Puerto Caldera) chiamato Naturally Costa Rica, inclusi gli scali inaugurali a San Juan del Sur e Corinto in Nicaragua.
Le tariffe attuali partono da $ 2.699 per ospite.
La nuova opzione si combina facilmente con un itinerario Windstar Panama Canal per un’avventura di 14 giorni nella regione.
Altri itinerari caraibici prevedono:
- Windward Island Surfs & Sunsets, un viaggio di andata e ritorno di sette giorni a San Juan che è una rapida fuga su e giù per le Isole Sopravento;
- Windward Ways e Tobago Cays, navigando attraverso le isole Windward e ABC;
- Yachtsman’s Caribbean, un classico viaggio nella scena nautica privata dei Caraibi.
Gli elenchi completi dei Caraibi sono disponibili qui!
Tutto su Windstar Cruises
Windstar Cruises gestisce una flotta di sei navi, a motore e a vela, che trasportano tra i 148 e i 342 passeggeri. Piccole e lussuose navi da crociera che navigano in tutta Europa, nei Caraibi, in Costa Rica e nel Canale di Panama, in Asia, Alaska e Columbia Britannica, Canada e New England, Tahiti e nel Pacifico meridionale, in Messico e nelle coste degli Stati Uniti e in Australia.
Gli yacht della classe Three Star Plus sono il risultato del progetto Star Plus da 250 milioni di dollari che ha aggiunto nuove suite, ristoranti e una spa con un centro fitness di alto livello.
La linea pluripremiata è nota per esperienze coinvolgenti, autenticità della destinazione, itinerari con molti porti di scalo, servizio eccellente e un programma culinario innovativo.
Windstar Cruises fa parte della Xanterra Travel Collection, un gruppo di società globali di ospitalità e viaggi, una delle quali ha una esperienza ultra centenaria nella gestione degli iconici parchi nazionali Americani, tra cui Grand Canyon, Yellowstone, Glacier, Death Valley e molti altri.
Xanterra Travel Collection è di proprietà di The Anschutz Corporation, il proprietario finale di Broadmoor, Sea Island, e del gigante dell’intrattenimento AEG, Anschutz Entertainment Group.
Fonte e foto: www.windstarcruises.com
TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #Crociera #Crociere #Cruise #Cruises #WorldCruise #WorldCruises
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!