I nuovi voli Fly Dubai
Flydubai è una compagnia in continua crescita che, in seguito alla ripresa della domanda post-covid, sta potenziando i collegamenti tra Dubai e l’Italia.
VIAGGIARE – Ottima notizia per flydubai e per i viaggiatori del centro-nord Italia che intendono passare qualche giorno di vacanza a Dubai o proseguire per destinazioni più lontane collegate da Emirates e flydubai!
Dal 24 giugno, la compagnia low cost flydubai collegherà l’aeroporto internazionale di Pisa (PSA) a Dubai (DXB) e in particolare al Terminal 3, da dove partono comodi collegamenti per tutto il mondo serviti da flydubai e Emirates.
Dal 24 giugno 2022 riprendono i voli in partenza da Catania
Oltre alla nuova rotta Pisa – Dubai, il 24 giugno riprendono anche i voli Catania – Dubai con 3 operativi la settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica. La ripresa di questa rotta e il volo in partenza da Napoli garantiscono ottimi collegamenti dal Sud Italia verso una destinazione così richiesta come Dubai.
Vola a Dubai col nuovo Boeing 737 MAX 8
L’aeromobile che opererà le nuove rotte sarà un Boeing 737 MAX, con sedili completamente reclinabili in Business Class e ampio spazio anche in Economy Class grazie ai nuovi sedili RECARO.
FlyDubai
Dubai Aviation Corporation, conosciuta commercialmente come flydubai, è una compagnia aerea a basso costo emiratina di proprietà del Governo di Dubai che la fondò nel 2008 e ha come unica base il Terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai. Ha iniziato i voli il 1º giugno 2009.
Fonte e foto: FlyDubai Press Release
TAGS: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatori #viaggiatore #turismo #vacanza #vacanze #hotel #hotels #resort #resorts #travel #travelblog #traveller #travelblogger #turista #turisti #Dubai #UAE #Emirati #Emirates #EmiratiArabi #EmiratiArabiUniti #FlyDubai #Pisa #Catania
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!