AMSTERDAM – Rapidamente, come una pillola, vi somministriamo 🙂 un consiglio, un luogo da visitare, un posto dove mangiare, una museo, una informazione e molto altro ancora.
Viaggiare in pillole
Il termine olandese gezellig significa accogliente, divertente e confortevole. Pertanto, se viaggi ad Amsterdam, non ti mancheranno le opportunità per concederti un po’ di coccole invernali.
La città ha più di 1000 canali che creano un’atmosfera magica durante i mesi più piovosi e nebbiosi dell’anno.
L’inverno è la stagione del Festival delle luci di Amsterdam, dove artisti locali e internazionali creano delle installazioni che fanno riflettere lo spettatore. Per ammirarle nel migliore dei modi, partecipa a un tour in barca sui canali.
Inoltre il cibo tipico olandese è da non perdere: ad Amsterdam potrai gustare fritjes (patatine), poffertjes (mini pancake), pannekoek (un enorme pancake), e stroopwafels (wafer allo sciroppo). Partecipa a un tour gastronomico per scoprire tutti i sapori che questa città può offrirti.
Fonte e foto: GetYourGuide e aggynomadi.it
TAGs: #viaggiare #viaggi #viaggio #viaggiatore #viaggiatori #turismo #hotel #hotels #travel #traveller #travelblog #foodblog #food #mangiare #cucina #ristorante #trattoria #ristoranti #Amsterdam #Olanda
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!