L’hotel, che vanterà lo stile moderno ed elegante della linea Riu Plaza, è attualmente nelle ultime fasi della sua progettazione e si prevede che potrà aprire le porte ai suoi ospiti nel 2021. L’edificio, un palazzo moderno e di nuova costruzione, si troverà nel distretto finanziario della città e sarà ad uso misto. L’investimento di RIU si concentrerà sulla parte dell’edificio che ospiterà l’hotel e che sarà dotata di 350 camere, sale conferenze, palestra, bar e ristorante. I piani superiori, invece, saranno a uso residenziale.
Luis Riu, CEO di RIU Hotels & Resorts, ha affermato che l’apertura del primo hotel a Toronto “rappresenta un grande passo avanti per il nostro programma di espansione della linea di hotel Riu Plaza nelle principali città del mondo, che permetterà di far conoscere il brand RIU anche in un contesto diverso rispetto alle più tradizionali località per le vacanze. Speriamo che questo hotel possa destare l’interesse dei clienti RIU di tutto il mondo, perché possano scoprire Toronto insieme a noi, e che i nostri fedeli clienti canadesi vogliano conoscere in prima persona la nostra linea metropolitana. Questo progetto darà una nuova spinta al nostro brand, permettendogli di essere conosciuto dentro e fuori dal Paese”.
Fonte e foto: press RIU
Tags: #Hotel #Hotels #Albergo #Alberghi #Resort #Resorts #room #rooms #vacanza #vacanze #mare #spiaggia #spiagge #Turismo #viaggi #viaggio #viaggiare #travel #traveller #America
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!