Torna il GIRO E. Con la e-bike sulle strade della CORSA ROSA
Come dicevamo, ci sono alcune novità rispetto all’edizione di test del 2018. In primo luogo, le città di partenza si troveranno in località diverse da quelle della Corsa Rosa, mentre il traguardo sarà nelle stesse città del Giro d’Italia per permettere alle squadre di provare il brivido di attraversare lo stesso traguardo dei corridori professionisti.
Durante le tre settimane di gara, le squadre, ciascuna composta da sei ciclisti (di cui cinque possono essere ruotati alla fine di ogni giornata). Consentendo alle squadre di sostituire parzialmente i propri membri, l’evento offre l’opportunità a un maggior numero di appassionati di ciclismo di vivere un’esperienza di guida nel cuore del Giro d’Italia. All’interno di ogni fase ci saranno sfide speciali, tutte tracciate da un sistema GPS che monitorerà ogni singolo concorrente.
Alla fine di ogni tappa verranno premiati i migliori team e ciclisti in base alle classifiche. Il capo squadra, al termine di ogni tappa, sarà premiato da una delle quattro maglie ufficiali:
- Maglia Viola: Leader della classifica generale;
- Maglia Arancione: Leader di regolarità;
- Maglia Verde: Miglior giovane;
- Maglia Rossa: Sprint leader.
Come dicevamo, il GIRO E è aperto a tutti e, per questo, Bike For Dream offre agli appassionati di ciclismo l’opportunità di partecipare e sperimentare un sogno ciclistico unico. Per registrarsi come partecipante o capitano di una squadra, visitare il loro sito Web: www.bikefordream.com
TAGS: #ebike #ebikes #e-bike #e-bikes #ebiker #ebikers #e-biker #e-bikers #pedalataassistita
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!