E’ proprio il caso di dire “finalmente”.
VOLARE (Emirates) – Si, perchè -seppur pioniera degli allestimenti di lusso di aeromobili- Emirates era rimasta un pò “indietro” su questo fronte.
Seppur inizialmente solo sul nuovo Boeing 777, ci si potrà accomodare nella nuova spaziosa Suite di First Class scoprendo una nuova dimensione della privacy chiudendo le porte che isolano completamente dal resto della cabina.
Sarà possibile inoltre regolare l’inclinazione dello schienale per ottenere il massimo comfort in uno spazio ispirato alla tecnologia NASA a gravità zero. Per chi occuperà una suite centrale, per ovvi motivi senza finestrino, si potranno ammirare splendide immagini in HD dall’esclusiva finestra virtuale.
Adeguata anche la Business Class dove ci si potrà servire le bevande preferite dal minibar incorporato alla poltrona che diventa completamente reclinabile e regolabile con i comandi touchscreen
Nessuna novità degna di nota invece per la cabina di Economy Class che in questo nuovo triplo 7 si distinguerà per una nuova gradevole tonalità
champagne.
champagne.
NEWSLETTER - Restiamo in contatto !!